Consegne a domicilio

I mercati dell’Alto Vicentino sono, da più di vent’anni, il canale privilegiato da Apicoltura Leguzzano per la vendita diretta dei nostri prodotti ai tanti affezionati clienti che da tempo ci accordano la loro fiducia.

 

L’emergenza sanitaria Covid-19, tuttavia, ha modificato molte abitudini di tutti noi, come fare la spesa al mercato, un servizio che in alcuni comuni è stato sospeso.


Ecco perché, in questa fase di incertezza, abbiamo voluto venire incontro alle esigenze della comunità e ai tanti che ci chiedono di poter continuare ad avere il nostro miele sulla propria tavola, concordando con l’invito alla popolazione di restare a casa il più possibile.

 

Imparando dalle api che di fronte alle difficoltà non si fermano mai, anche noi abbiamo ritenuto di non poter stare fermi e per il periodo dell’emergenza abbiamo attivato un servizio straordinario di consegna a domicilio, in modo scuro, nei comuni in cui siamo presenti al mercato (Schio, San Vito, Thiene, Malo, Piovene Rocchette) e paesi limitrofi.

 

Puoi comunicarci le tue necessità e richiedere il listino tramite telefono o whatsapp al numero 393.7797446, scrivendo alla mail apicoltura.leguzzano@gmail.com o compilando comodamente il modulo di richiesta alla pagina contatti

 

#celafaremo

 

Condividi questa pagina!